Spagna / 30 dic 2007
¿A dónde voy yo? Inquilinos en situación de abuso (2007)
Regia di Ángel del Río, Eduardo Montero
1voto
0recensioni
Media Generale
5.0/10
Generi
DocumentarioDramma
Scheda tecnica
| Dettaglio | Valore |
|---|---|
| Titolo originale | ¿A dónde voy yo? Inquilinos en situación de abuso |
| Lingua originale | Español (ES) |
| Lingue parlate | Español |
| Paesi di produzione | Spain |
| Stato | Uscito |
| Compagnie di produzione | Intermedia Producciones |
| Data di uscita | 30 dicembre 2007 |
| Produzione | Eduardo Montero |
| Sceneggiatura | Ángel del Río, Eduardo Montero |
| Aiuto regia | Ángel del Río, Eduardo Montero |












