Stati Uniti / 11 feb 2002
Racer X: Snowball of Doom - Live at the Whisky (2002)
1h 19mindurata
1voto
0recensioni
Media Generale
5.0/10
Trama
Registrato il 25 maggio 2001 al Whisky a Go Go di West Hollywood (California) è il l primo concerto dal vivo dei Racer X dopo la loro reunion.
Cast principale
Generi
Musica
Scheda tecnica
| Dettaglio | Valore |
|---|---|
| Titolo originale | Racer X: Snowball of Doom - Live at the Whisky |
| Lingua originale | English (EN) |
| Lingue parlate | English |
| Stato | Uscito |
| Data di uscita | 11 febbraio 2002 |















